Pagine

domenica 15 luglio 2012

Food & the City, a Laurino Fattitaliani intervista Alfonso Filizzola, chef de La Rupe, nel cuore del Cilento

Guarda l'intervista di Fattitaliani allo chef Alfonso Filizzola. Situato nel centro storico di Laurino, l'antica Civitas Laurini, su di una rupe ai piedi del palazzo Ducale con i ruderi del castello Longobardo c'è il Ristorante "La Rupe" (tel. 0974/941064), una vera e propria finestra del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano per il panorama che offre ai suoi visitatori. Fattitaliani ha intervistato Alfonso Filizzola, chef e titolare, attento ai piatti della tradizione cilentana e nel contempo esperto delle evoluzioni moderne coniugando la tradizione con l'innovazione e proponendo i prodotti più genuini coltivati nel Parco Nazionale del Cilento in forma personalizzata.

giovedì 12 luglio 2012

CINEMA, L'ATTRICE STEFANIA BARCA BRUTTA E ZITELLA PER PUPI AVATI. L'INTERVISTA DI FATTITALIANI

Guarda l'intervista di Fattitaliani all'attrice Stefania Barca. Due sorelle attempate e bruttine, una sorellastra più giovane e bellissima: la scelta per Carlino dovrebbe essere scontata a meno che non s'intromettano le famiglie. È il nucleo narrativo de "Il cuore grande delle ragazze" di Pupi Avati, proiettato all'Ischia Film Festival 2012: Fattitaliani ha intervistato l'attrice Stefania Barca, che spiega in che modo si è calata nei panni di una zitella...

venerdì 6 luglio 2012

ANDREA RONCATO FRA CINEMA E SOLIDARIETÀ: "LA CRISI PESA DI PIÙ SU CHI È INDIFESO". L'INTERVISTA DI FATTITALIANI

Guarda l'intervista di Giovanni Zambito ad Andrea Roncato. Continuano le proiezioni all'Ischia Film Festival 2012: in una sala gremita di pubblico gli spettatori hanno potuto vedere "Il cuore grande delle ragazze" di Pupi Avati, che ha segnato il debutto come attore per il cantautore Cesare Cremonini. Fra gli interpreti anche Andrea Roncato, il cui ruolo è stato unanimamente apprezzato da pubblico e critica: Fattitaliani lo ha intervistato.