Pagine

martedì 22 gennaio 2013

Meskalina e il nuovo singolo "Non mi basti mai". L'intervista di Fattitaliani: "musica, amore e ... ragù"

Guarda il video. Tre minuti circa che declamano e cantano l'amore: è "Non mi basti mai" secondo singolo di Michael Tenisci (Meskalina). Un video e una musica accompagnano in maniera semplice - come dovrebbe essere un sentimento autentico - il brano che farà parte di un disco di dieci canzoni. Il giovane cantautore ne parla a Fattitaliani.
"Non mi basti mai" è il secondo singolo del cd che doveva uscire a Natale...
Sì, inizialmente l'album era previsto per Natale 2012, ma abbiamo preferito aspettare. Presto inizieremo a lavorare su alcuni nuovi brani che meritano di entrare nel disco, che sicuramente vedrà la luce nel 2013. Per quanto riguarda Non Mi Basti Mai riprende il discorso aperto con Adesso, anche se è un brano più movimentato.
Chi sono i ragazzi del video?
Sono Bryan Ronzani e Lele Busiello, due ragazzi che si sono prestati molto volentieri per questo video e colgo l'occasione per ringraziarli ancora una volta. L'idea del video era di rappresentare una giornata tipo di una coppia, che avesse come colonna sonora "Non Mi Basti Mai". Abbiamo poi cercato di rendere il tutto come se fosse una Polaroid "digitalizzata" lavorando sulla fotografia e con dei programmi di editing video.
I tuoi amici, la tua compagnia sono partecipi dei progressi e dei tuoi passi?
Sì, sono partecipi e sono contenti di quello che sta accadendo, non esagerando e non facendomi montare la testa. Lo trovo un ottimo modo per rimanere con i piedi per terra.
Che cosa nella vita non "basterebbe mai" a Meskalina?
Troppo banale la musica e l'amore? Allora ci aggiungiamo anche il ragù della mamma. Queste sono le tre cose indispensabili per me.
A quale genere di persone dedicheresti il brano?
A chi ama la musica, a chi ha voglia di ascoltare, a chi per tre minuti non vuole pensare ai problemi e a chi semplicemente non ha niente da fare, insomma, un po' a tutti! Giovanni Zambito.
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento