Pagine

giovedì 26 settembre 2013

DIANA - La storia segreta di Lady D -, al cinema dal 3 ottobre. Intervista a Naomi Watts e Naveen Andrews

Guarda l'Intervista a Naomi Watts e Naveen Andrews. Il film ripercorre la storia della Principessa del Galles negli ultimi anni della sua vita e racconta in particolare della sua relazione con il medico di origine pakistana Hasnat Kahn. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico.

Diana era mossa dal bisogno d'amore. E' questo il ritratto che restituiscono le pagine del libro ufficiale del film Diana - La storia segreta di Lady D, di Kate Snell.
Diana era sì una principessa, ma prima di tutto una donna in cerca d'amore.
"Diana, nel suo agire, fosse guidata dal bisogno d’amore.
C’è chi è spinto dal desiderio di fare soldi, chi dalla necessità di trovare cibo sufficiente per sopravvivere: Diana era mossa dal bisogno d’amore, quell’amore per lei fondamentale come il cibo o il denaro. Non c’è dubbio che fosse innamoratissima di Carlo.
Fu il suo primo amore e sarebbe rimasto per sempre una figura centrale nella sua vita. Ma capì che non sarebbe mai stato il grande amore che sperava, e lei aveva bisogno di essere amata oltre che di amare." dal libro #Diana L'ultimo amore segreto della principessa triste

Nessun commento:

Posta un commento