Pagine

domenica 2 marzo 2014

Teatro Brancaccio, evento in maschera dedicato a "La grande bellezza". La gallery fotografica

MANCANO POCHE ORE ALL'86.ma EDIZIONE DEL RED CARPET PIù FAMOSO AL MONDO: STIAMO PARLANDO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR AD HOLLYWOOD E IN ITALIA MA SOPRATTUTTO A ROMA OLTRE A FESTEGGIARE IL CARNEVALE SI FESTEGGIA GIà PAOLO SORRENTINO CHE SPERIAMO TORNI A CASA CON LA STATUETTA IN ORO E RINVIGORISCA IL MADE IN ITALY CHE IN TEMPI DI CRISI NE HA DAVVERO BISOGNO. 

LA GRANDE BELLEZZA HA GIà VINTO UN GOLDEN GLOBE ED UN PREMIO BAFTA E IERI SERA A ROMA AL TEATRO BRANCACCIO E' STATA DEDICATA UNA SPECIALE FESTA DI CARNEVALE INTITOLATA APPUNTO AL FILM. EVENTO SOLD OUT CON DRESS CODE OBBLIGATORIO CHE RICHIAMAVA I COSTUMI DEL FILM DI SORRENTINO.
LE MASCHERE CONSIGLIATE ERANO Re dei Mondani, Imprenditore, Suora, Scrittore, Spogliarellista, Fenicottero Rosa, Conte & Contessa Colonna, Attore, Viveur, Carlo Verdone, Cardinale, Creativo, Felliniani, Dj, Comunista, La Santa, Amante della Notte, Sabrina Ferilli, Intellettuale, Nani, Schettino, Cantanti, Modella, Premio Oscar, Giocattolaio, Raffaella Carrà, Decadente, Universitario, Colluso, Poliziotti, Chirurgo Plastico, Antonello Venditti, Critico d'Arte, Francesco Totti, etc...
MA LE SCELTE DEI COSTUMI SONO STATE POI LASCIATE LIBERE ALLA FANTASIA DI OGNI PARTECIPANTE E NOI DELLA REDAZIONE CON "MADAME DE POMPADOUR, EMANUELA DEL ZOMPO INVIATA SPECIALE ANCHE LEI IN MASCHERA VI ABBIAMO RACCONTATO ATTRAVERSO QUESTE IMMAGINI L'EVENTO.



Nessun commento:

Posta un commento