Pagine

lunedì 14 luglio 2014

Forte dei Marmi, il 31 luglio al Minerva Beach sbarca Bob Sinclair. Fattitaliani intervista Nicole Cesareo, organizzatrice dell'evento

Una serata fuori dagli schemi incendierà l'ultima notte di luglio della riviera versiliese: un party esclusivo presso il Minerva Beach di Forte dei Marmi, alla presenza di vip e grandi nomi del jet set internazionale. Alle 21 apericena con Sissa, da dieci anni riferimento nella scena italiana e internazionale. Polistrumentista eclettico, si è conquistato uno spazio di rilievo collaborando - tra gli altri - con artisti del calibro di Lenny Kravitz, Serebro, Gloria Gaynor e David Guetta.
Dalle 23, la spiaggia si trasformerà in una vera e propria discoteca pronta ad ospitare uno dei DJ più importanti del panorama internazionale: Bob SinclarFrancese - famoso per brani come World, Hold On e Love Generation - è stato appena nominato “il DJ più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam'Mag”. I non addetti ai dancefloor lo hanno scoperto recentemente nel film «La Grande Bellezza» di Paolo Sorrentino, nel quale una scena chiave è accompagnata dal suo remix di «A far l’amore comincia tu» di Raffaella Carrà. Si esibirà in consolle con Sinclar il vocalist Mauro Gonzini, da otto anni impegnato nei locali più cool d'Italia al fianco dei migliori dj della scena internazionale In chiusura Dj Karl Scotch - re delle serate alla Capannina - e Francesco Venus Santarini, Dj resident del Beach Club di Forte dei Marmi. Una festa in puro stile Ushuaia di Ibiza, grazie all’impeccabile organizzazione di Nicole Cesareo che Fattitaliani ha intervistato.


Organizzare un evento del genere non porta via gran parte dell'estate?  Riesce a godersela? Godermi l'estate è proprio questo: gestire il mio stabilimento balneare (Minerva Beach, luogo dove si terrà l'evento), rapportarmi con i miei clienti, far sì che al loro ritorno, l'estate seguente, si ricordino il mio nome e partecipino agli eventi che organizzo. Diciamo che a 21 anni mi sono caricata di una grande responsabilità ma ho sempre pensato che nella vita sia giusto buttarsi quando si hanno le possibilità, le capacità e soprattutto la voglia di mettersi in gioco. Come si dice... "scalare una montagna è faticoso, ma una volta arrivati in cima la vista è meravigliosa". Per divertirsi c'è sempre tempo, mi diverto di più a sentirmi realizzata come persona... ciò non toglie che cinque giorni tutti per me, prima di ricominciare gli studi, me li prenderò sicuramente! 
Forte dei Marmi è ancora oggi sinonimo di divertimento e animazione nonostante la crisi?Quest'anno sto vivendo molto di meno la vita notturna di Forte Dei Marmi ma, ad ogni modo, la gente nelle discoteche non manca mai, in particolare nelle più clou della Versilia, quali il Twiga e la Capannina, che sono i locali che più frequento. Credo solo manchi un po' di spirito di iniziativa, basterebbe veramente poco... solo un pizzico di creatività!
Quale elemento la aiuta nell'organizzazione?
Sicuramente non ci sono elementi che mi aiutano di più nell'organizzazione se non le parti integranti del mio carattere e il percorso di studi che sto seguendo "Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa" presso l'Università Iulm di Milano. Inoltre, sicuramente, mia sorella Roberta Bonfanti - Manager del Grand Hotel Imperiale, di proprietà dei miei genitori. Fortunatamente ho trovato un grande appoggio anche da parte dei ragazzi che collaboreranno con me durante quella serata, in particolare dal Vocalist Mauro Gonzini: 26 anni e tanto spirito di sopportazione e iniziativa! 
Nicole Cesareo e Roberta Bonfanti

Che cosa al contrario la ostacola maggiormente? 
Elementi che mi ostacolano? Ancora non ne ho trovati, se non la casella postale che qualche volta si blocca e il telefono che continua a suonare! 
Al di là del nome, che cosa le piace di Bob Sinclair come persona? 
Sicuramente solo il nome è una garanzia per tutti! Ho avuto la fortuna di conoscere Bob qualche anno fa, tramite mia sorella e il mio ex cognato, Sebastien Frey, di origini francesi anche lui. Sicuramente, rispetto a tanti artisti dei giorni d'oggi, è una di quelle persone che nonostante abbia raggiunto un ottimo livello e nonostante sia conosciuto a livello mondiale, viaggia con i piedi per terra, cosa veramente rara. Inoltre sono un'amante della musica e lui mi piace davvero tanto! Giovanni Zambito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


PER INFO E PRENOTAZIONI:
Minerva Beach - Grand Hotel Imperiale
Via Arenile, 41
Forte dei Marmi (LU)
+39 0584 89 353
+39 335 813 8699
Email: minervabeach@grandhotelimperiale.it

Nessun commento:

Posta un commento