Pagine

domenica 13 giugno 2010

MORGAN: ASIA M'IMPEDISCE DI VEDERE NOSTRA FIGLIA

"La madre di Anna Lou mi impedisce di vedere mia figlia malgrado due giudici del Tribunale per i Minorenni di Roma abbiano disposto il diritto di visita mensile in due week-end alterni". Lo afferma il cantante Morgan, in una dichiarazione diffusa dal suo legale Giampaolo Cicconi, riferendosi alla controversia con la ex compagna, l'attrice Asia Argento, con la quale ha una figlia. L'attrice aveva intrapreso un'azione per togliere a Morgan la potestà genitoriale sulla figlia.


"Mia figlia domenica festeggia i nove anni; voglio che stia con me perché ne ho diritto - sottolinea Morgan - Non accetto di vedere mia figlia solo sabato 26 giugno, come ha proposto la madre. Perderei il diritto di vederla per un week-end". "E' successo sempre così negli ultimi tre anni: io chiedevo di vedere mia figlia e Asia mi ostacolava; ha anche chiesto di inserire Anna Lou nel suo passaporto per portarla all'estero - conclude - Per fortuna il Tribunale dei Minori di Roma ha rigettato la richiesta".

Nessun commento:

Posta un commento