Pagine

venerdì 11 giugno 2010

TV: LA SERIE "ORRORI DA GUSTARE" DI DISCOVERY TRAVEL & LIVING SBARCA IN SICILIA

Domani 12 giugno alle ore 22:15 su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 426) Andrew Zimmern, protagonista di "ORRORI DA GUSTARE", approda in Sicilia, famosa in tutto il mondo per la sua cucina ricca di sapori unici, e assaggia polpette di sardine, milza di vacca e gelato ai carciofi.
Nella terza stagione di "ORRORI DA GUSTARE", il presentatore Andrew Zimmern prosegue il suo viaggio per il mondo alla ricerca delle più insolite prelibatezze culinarie e visita ristoranti e mercati in diverse città per gustare i sapori locali di ogni paese. Andrew sa che ciò che in una regione è cibo comune, in un altra può essere un alimento esotico; il nostro avventuriero culinario è comunque pronto ad assaggiare i cibi più bizzarri, tra cui creature esotiche e organi di ogni genere.
L'intrepido Andrew non si fa problemi ad assaggiare qualsiasi cosa di commestibile gli capiti nel piatto. Cerca sempre di lasciare il piatto pulito, anche se a volte significa finire l'ultimo pezzetto di cavalletta, cavalluccio di mare o cervello di armadillo.

Nessun commento:

Posta un commento