Pagine

domenica 28 novembre 2010

Elisabetta Canalis: per George Clooney ho rinunciato a proposte di lavoro

"Il lavoro non è mai stato la mia priorità, è sempre stato il mio sostegno". Lo ha dichiarato Elisabetta Canalis, attualmente al cinema con 'A Natale mi sposo'. "Sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro. Non voglio però arrivare a 40 sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice", ha dichiarato l'attrice al settimanale 'Gente', in edicola lunedì. "In passato magari non ero ricambiata, la storia non funzionava, allora puntavo molto sul lavoro. Quando poi cresci e capisci che per un rapporto invece ne vale la pena, allora - spiega - sei pronta a fare scelte che non hai mai fatto prima".
L'ex velina vive a Los Angeles con il compagno George Clooney. "Dall'Italia, ultimamente, mi sono arrivate interessanti proposte di conduzioni televisive che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare. Oggi le ho rifiutate e non mi pento". Per il matrimonio e figli la Canalis dice di non sentirsi pronta "anche se io credo nel matrimonio: è un sacramento. Ho anche l'esempio positivo dei miei genitori che sono sposati da una vita e si vogliono ancora bene".
Intanto, si dedica ai suoi amati pincher Piero e Mia. "Con il mio compagno abbiamo adottato un terzo cane: Einstein, un cocker spaniel. L'ha scelto lui: poverino è ipotiroideo perciò obeso e al canile gli davano da mangiare qualsiasi cosa e, nella gabbia, gli altri cani lo mordevano. Con noi sta molto meglio - conclude Canalis - anche se è sempre grasso".

Nessun commento:

Posta un commento