Pagine

giovedì 10 febbraio 2011

MIGUEL BOSÉ, a marzo esce “Cardio Tour”, cd+ dvd live


 Sarà pubblicato a marzo da Carosello Records “Cardio Tour”, il cd + dvd live di Miguel Bosé che ripercorre in musica e immagini, i momenti più entusiasmanti della tournèe di successo che ha portato l’artista in giro per il mondo, in oltre 50 date tra Stati Uniti, Spagna, Messico, Venezuela, Cile e Colombia con oltre 2 milioni di spettatori.
“Cardio Tour”, uscirà in un formato speciale per il pubblico italiano e conterrà i brani più acclamati e osannati del tour e le immagini più emozionanti e suggestive, dimostrando che il suo carisma è senza tempo, con brani carichi di buon umore e dal ritmo frizzante .
Il cd conterrà 16 tracce live, tra cui i grandi successi di sempre, da “Te Amarè” a “Amante Bandido” e molti brani tratti da “Cardio”, il suo ultimo lavoro discografico, tra cui “Estuve a punto de…”, “Ayurvédico”, “Jurame”.
Il dvd raccoglierà invece 25 brani live, tra cui le straordinarie performance su brani che hanno fatto di Bosé una delle star internazionali più amate di sempre, tra cui “Si Tú No Vuelves” , “Morenamia”, “Bambù” e le versioni live di “Por ti”, “Eso no”, “Cardio”.
L’ultimo album di Miguel Bosé, “Cardio” uscito il 16 aprile (etichetta e distribuzione Carosello Records), è stato ai vertici delle classifiche di vendita dall’uscita nei negozi e contiene il singolo “Per te,” il cui testo originale è stato scritto da Bosé, ma adattato in italiano con la collaborazione di Lorenzo Jovanotti.

Nessun commento:

Posta un commento